isola

Mentri nuattri cugghiemu a fami, c’è chi invece se la passa abbastanza bene.

Stiamo parlando dell’Isola dei Famosi e dei principali protagonisti.

Da un recente articolo di trashitaliano.it, saltano fuori numeri da capogiro.
Un esempio tra tutti è il compenso da zza Alessia Marcuzzi che ammonterebbe a 900.000 euro (mmiliaddueottucentumiliuni de vecchi liri).
Mara Venier e Daniele Bossari invece, percepirebbero rispettivamente 50.000 e 30.000 euro a puntata. Per quanto riguarda invece gli scappati di casa ca si stanno facennu a vacanza, si parla di cifre che spaziano dai 10.000 euro ai 50.000 euro a puntata.

Un dato importante però riguarda i parenti dei naufraghi, che per le ospitate in studio, percepirebbero 1.500 euro a puntata.

Insomma sognare non costa nulla, o si spera di essere chiamati all’isola ppi vuscari na para ri soddi o si vive a lungo sperando di diventare ‘nparenti strittu di unu ri iddi.

In aggiornamento

Crediti: Trashitaliano.it

Leave a Comment

Cos’è la Liscìa Catanese?

Chi è Catanese sa benissimo cos’è la Liscìa e sa benissimo che è soltanto una prerogativa del Catanese.La Liscìa non è umorismo o cabaret, La Liscìa è naturalezza e spontaneità. E’ quel carattere insito nel Catanese che trova maggior espressione nelle situazioni più varie e talvolta tristi. La Liscìa è l’oro dei catanesi, è magia ed è il modo più efficace per sdrammatizzare, per far sorridere chi motivi per sorridere non ne ha, per dire la propria in modo ironico e divertente.