disney

L’assessore regionale all’Economia Gaetano Armao, nei giorni scorsi ha manifestato la volontà di aprire un dialogo con The Walt Disney Company per la realizzazione del parco divertimenti più famoso della storia proprio in Sicilia.

Tutto partì nel 2013 quando il vice presidente di Disney Media, Jay Visconti, desiderò un incontro con la Regione per verificare la fattibilità riguardo la realizzazione del parco.

Dopo una brusca interruzione, oggi si torna a parlare, sperare e sognare.

Sognare una realtà incredibilmente favolosae perchè no di darici quattru cuzzati a Topolino, non è poi così impossibile.

Leave a Comment

Cos’è la Liscìa Catanese?

Chi è Catanese sa benissimo cos’è la Liscìa e sa benissimo che è soltanto una prerogativa del Catanese.La Liscìa non è umorismo o cabaret, La Liscìa è naturalezza e spontaneità. E’ quel carattere insito nel Catanese che trova maggior espressione nelle situazioni più varie e talvolta tristi. La Liscìa è l’oro dei catanesi, è magia ed è il modo più efficace per sdrammatizzare, per far sorridere chi motivi per sorridere non ne ha, per dire la propria in modo ironico e divertente.