_GIUSTAMENTE, AUTOMATICAMENTE,PRATICAMENTE_ (7)

Incredibile fatto accaduto in quel di Catania, per la precisione al porto.

Negli ultimi anni, proprio il Porto di Catania è diventato un luogo super frequentato da persone di tutte le età, specie quelle giovanissime tra locali alla moda e punti di aggregazione.

Tra gli assidui frequentatori, inoltre, vi è l’abitudine di pubblicare migliaia di storie Instagram ed è proprio grazie a questo che gli amici di un giovane catanese S.F di 25 anni hanno fatto scattare l’allarme.

Il giovane pare non pubblichi storie da almeno tre settimane e questo ha innescato un meccanismo di ansia e preoccupazione tra gli amici.

Continuano le ricerche.


 

Per la prima volta a Catania in mezzo a tanta bella gente, La Liscìa Catanese è official partner di un pomeriggio liscio assai.

Domenica 27 maggio al Caffè del Porto c’è la Liscìa Catanese e in quell’occasione vi sarà la possibilità di vincere le prime t-shirt ufficiali.

#cifacciamotantestoriesuinstagrammm

 

Leave a Comment

Cos’è la Liscìa Catanese?

Chi è Catanese sa benissimo cos’è la Liscìa e sa benissimo che è soltanto una prerogativa del Catanese.La Liscìa non è umorismo o cabaret, La Liscìa è naturalezza e spontaneità. E’ quel carattere insito nel Catanese che trova maggior espressione nelle situazioni più varie e talvolta tristi. La Liscìa è l’oro dei catanesi, è magia ed è il modo più efficace per sdrammatizzare, per far sorridere chi motivi per sorridere non ne ha, per dire la propria in modo ironico e divertente.