Salvatore

Una notte da leoni a Catania? Si, e la trama sembra essere la stessa.

Ciò che è accaduto stanotte al catanese Salvatore Moneta, detto Tury Sghey, infatti è lo stesso dei protagonisti del celeberrimo film “Una notte da leoni” ( “The Hangover” il titolo americano), Alan, Stuart, Phil e Doug.

Il catanese Moneta infatti dopo una lunga notte fatta di bravate e tantissimo alcool si è risvegliato con una spiacevole sorpresa. Al risveglio ha trovato la città tappezzata di sue fotografie che lo ritraggono come candidato al comune di Catania, a sostegno del partito “pecchè Catania è troppu bella”.

Proseguirà la sua corsa al potere o ritirerà la sua candidatura?

 

In aggiornamento

 

 

Leave a Comment

Cos’è la Liscìa Catanese?

Chi è Catanese sa benissimo cos’è la Liscìa e sa benissimo che è soltanto una prerogativa del Catanese.La Liscìa non è umorismo o cabaret, La Liscìa è naturalezza e spontaneità. E’ quel carattere insito nel Catanese che trova maggior espressione nelle situazioni più varie e talvolta tristi. La Liscìa è l’oro dei catanesi, è magia ed è il modo più efficace per sdrammatizzare, per far sorridere chi motivi per sorridere non ne ha, per dire la propria in modo ironico e divertente.