CONSEGNA DEL PRODOTTO

 

  • SPEDIZIONE AFFIDATA A PACCOFACILE.IT

La consegna verrà effettuata indicativamente entro 4-15 giorni lavorativi dalla data di conferma dell’ordine. La spedizione è affidata a www.paccofacile.it ( UPS -SDA).

La Liscia Catanese di Andrea Carollo, non sarà comunque responsabile per eventuali ritardi.

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Il pagamento potrà essere eseguito con carta di credito/debito del circuito VISA  MASTERCARD / AMERICAN EXPRESS con Stripe.

 

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di quattordici giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Per avvalersi del diritto di recesso, il cliente dovrà utilizzare l’apposito modulo di reso presente all’interno del pacco e compilarlo in ogni sua parte, inserendolo nel pacco al momento della restituzione.

Il cliente dovrà applicare esternamente alla scatola l’etichetta di reso che troverà all’interno del pacco ricevuto. Sarà necessario rimuovere eventuali altre etichette o codici a barre presenti all’esterno del pacco.

Gli articoli integri, con la confezione originale, inclusi di etichetta/cartellino originali con scontrino originale, dovranno essere spediti a:

 

LA LISCìA CATANESE di ANDREA CAROLLO

Viale Mario Rapisardi, 357

95123 Catania (CT)

Italia

La spedizione del prodotto è a carico del cliente e sotto la responsabilità dello stesso. La Liscia Catanese, dopo aver ricevuto il prodotto ed aver verificato l’integrità del medesimo, rimborserà al cliente esclusivamente il prezzo del prodotto.

 

CAMBIO MERCE

Fermo restando il diritto di recesso , il cliente potrà, in alternativa, richiedere la sostituzione del prodotto entro trenta giorni dalla data di consegna dello stesso.

Il prodotto per il quale si richiede la sostituzione dovrà essere integro e con la confezione originaria.

La richiesta di sostituzione segue i passaggi del modulo di rimborso.

Pertanto per restituire un prodotto, anche se per sostituzione prodotto, segui le seguenti istruzioni:

All’interno del pacco del tuo ordine troverai il modulo di reso, che dovrà essere compilato in ogni sua parte e inserito nel pacco al momento della restituzione.

Dovrai applicare esternamente alla scatola l’etichetta adesiva di reso che troverai all’interno del pacco ricevuto. Sarà necessario rimuovere eventuali altre etichette o codici a barre presenti all’esterno del pacco.

Assicurati di spedire l’articolo nella sua confezione originale (scatola) inclusi l’etichetta/cartellino originali. Dovrà essere inviato anche l’originale dello scontrino o fattura.

Si consiglia pertanto di conservarne una copia.

Ti consigliamo di utilizzare un servizio che prevede la rintracciabilità dei pacchi, ad esempio SDA.

Puoi quindi utilizzare il servizio di localizzazione online del corriere, per sapere quando avremo ricevuto il tuo pacco.

La Liscìa Catanese consiglia www.paccofacile.it

 

Spedire il pacco al seguente indirizzo:

LA LISCìA CATANESE di ANDREA CAROLLO

VIALE MARIO RAPISARDI, 357

95123 CATANIA (CT)

ITALIA

Le spese di spedizione sono a carico del cliente e sotto la sua responsabilità.

La Liscia Catanese, dopo aver ricevuto il prodotto ed aver verificato l’integrità del medesimo, rimborserà al cliente esclusivamente il prezzo del prodotto.

 

Se hai perso il modulo di reso necessario per la restituzione e il recesso, contatta il Customer Service all’indirizzo info@lalisciacatanese.it inserendo come oggetto RESO PRODOTTO e te ne faremo avere una nuova copia.

GARANZIA

L’acquisto del prodotto è soggetto alla disciplina di cui al D.Lgs. n. 206/2005 (codice del consumo) sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo e/o dalle specifiche disposizioni previste in materia dal Codice Civile. La garanzia riguarda il prodotto che presenti difetti di conformità e non può essere invocata in caso di negligenza e/o incuria nell’uso e/o nella manutenzione del prodotto.

INFORMAZIONI

Per qualunque chiarimento o informazione, anche in merito al diritto di recesso, al cambio merce ed alla garanzia, La Liscia Catanese può essere contattata ai seguenti recapiti:

– posta elettronica: info@lalisciacatanese.it

DISPOSIZIONI GENERALI

L’acquisto sul sito www.lalisciacatanese.it deve essere fatto esclusivamente da soggetti maggiorenni. I moduli per esercitare il diritto di recesso e per la restituzione del prodotto devono essere sottoscritti in ogni loro parte solamente da soggetti maggiorenni.

LEGGE APPLICABILE

I contratti si intendono perfezionati in Italia e sono soggetti alla legge italiana.