ULTIME NEWS
Home / News / Famiglia catanese vede il sole e palme in piazza Duomo a Milano, e “iamma” una scampagnata


Famiglia catanese vede il sole e palme in piazza Duomo a Milano, e “iamma” una scampagnata

Ormai è noto che Starbucks,la catena di caffè più famosa al mondo, ha installato in piazza Duomo a Milano delle palme per celebrare la prima apertura di un punto vendita proprio nel capoluogo lombardo.

Ciò che è accaduto però ha dell’incredibile.

Alla vista del sole e di altissime palme in piazza, una famiglia catanese respirando immediatamente aria del Sud, ha ben pensato di “iammare” una vera e propria scampagnata.

In tanti hanno partecipato alla più grande mangiata che sia stata organizzata in una piazza di una metropoli. Tavolini apri e chiudi, sedie, borse frigo, parmigiane, alivi cunzati, pummarori sicchi, fummaggi e fummaggiazzi. Insomma, una vera e propria scampagnata made in Catania davanti il duomo di Milano.

 

In aggiornamento.

 

 

Scritto da Andrea Carollo, La Liscìa Catanese

La Liscìa Catanese non è umorismo o cabaret, La Liscìa è naturalezza e spontaneità. E’ quel carattere insito nel Catanese che trova maggior espressione nelle situazioni più varie e talvolta tristi. La Liscìa è l’oro dei catanesi, è magia ed è il modo più efficace per sdrammatizzare, per far sorridere chi motivi per sorridere non ne ha, per dire la propria in modo ironico e divertente.

CONSIGLIATO

Trasportava 15 kg di tuma nel bagaglio: donna catanese arrestata per spaccio internazionale

“A MILANO A TUMA NON L’ANU BONA”, così una donna catanese si giustifica davanti le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *