Untitled design (2)

Sembrava una mattinata tranquilla a casa Pappalardo. La madre Lina si alza come ogni giorno, prepara la colazione ai figli e inizia a sistemare la casa. Ad un tratto però succede l’inverosimile. Inizia a piovere talmente forte che nel cuore della madre in questione scatta un senso di sfida, quasi come una corsa olimpica. Al primo tuono, sale l’adrenalina, l’emozione cresce ed ecco che da lì comincia una corsa disperata alla Bolt verso il balcone per ritirare tutta la biancheria stesa. Nulla ha potuto battere la determinazione della nostra mamma eroina che in soli 3,5 secondi riesce a salvare innumerevoli panni stesi.

Il fatto non è passato inosservato al CONI che in data 23 Agosto 2016 ha istituito un nuovo sport olimpico: “L’ARICOGGHIUTA DE ROBBI”

in aggiornamento

Leave a Comment

Cos’è la Liscìa Catanese?

Chi è Catanese sa benissimo cos’è la Liscìa e sa benissimo che è soltanto una prerogativa del Catanese.La Liscìa non è umorismo o cabaret, La Liscìa è naturalezza e spontaneità. E’ quel carattere insito nel Catanese che trova maggior espressione nelle situazioni più varie e talvolta tristi. La Liscìa è l’oro dei catanesi, è magia ed è il modo più efficace per sdrammatizzare, per far sorridere chi motivi per sorridere non ne ha, per dire la propria in modo ironico e divertente.