@laliscìacatanese

In questi giorni gli occhi sono tutti puntati sul “The Ferragnez”, quello che si preannuncia essere il “royal wedding all’italiana”.

Giorno 1 settembre infatti l’attenzione mediatica italiana sarà tutta rivolta all’evento dell’anno, ovvero al matrimonio tra il cantante Fedez e l’influencer Chiara Ferragni.

Le notizie che trapelano sono davvero poche e la riservatezza sembra essere un punto fermo di questo evento.

La Liscìa Catanese però tutto può ed è riuscita ad avere un dettaglio importante per ciò che riguarda la presentazione di un nuovo trend firmato proprio Chiara Ferragni. Per un’estate infatti abbiamo visto dappertutto ragazze indossare collane e cavigliere con le conchiglie, ma in occasione della sua visita in Sicilia per il suo matrimonio, Chiara ha ben pensato di lanciare la nuova moda: la collana con le telline della Playa.

Avrà il giusto successo?

In aggiornamento.

 

 

Andrea Carollo.

 

 

ACQUISTA LE MAGLIETTE UFFICIALI DELLA LISCìA CATANESE

Leave a Comment

Cos’è la Liscìa Catanese?

Chi è Catanese sa benissimo cos’è la Liscìa e sa benissimo che è soltanto una prerogativa del Catanese.La Liscìa non è umorismo o cabaret, La Liscìa è naturalezza e spontaneità. E’ quel carattere insito nel Catanese che trova maggior espressione nelle situazioni più varie e talvolta tristi. La Liscìa è l’oro dei catanesi, è magia ed è il modo più efficace per sdrammatizzare, per far sorridere chi motivi per sorridere non ne ha, per dire la propria in modo ironico e divertente.