Untitled design

La Liscìa Catanese dal 2 novembre 2013 è una community catanese che conta centinaia di migliaia di iscritti e/o followers che dir si voglia.

La Liscìa Catanese nasce come una pagina Facebook e diventa nel giro di 5 anni la più grande comunità catanese virtuale. Non esiste volgarità, solo la voglia di raccontare la quotidianità catanese per chi vive lontano e di esaltare il più bel lato del carattere del catanese.

Solo nel 2018, stando agli insight raccolti dai principali Social Media in cui è presente e da quelli derivanti dal sito internet ufficiale www.lalisciacatanese.it, si sono raccolte più di 60.000.000 di interazioni totalmente organiche (no a pagamento).

Proprio per questo motivo, a distanza di 5 anni, La Liscìa Catanese decide di aggiungere un ulteriore tassello alla sua identità: valorizzare attraverso i propri canali digitali le imprese catanesi e siciliane. 

Particolare attenzione in tal senso sono i siciliani che hanno deciso di investire fuori la propria terra, portando con sé le bellezze e la cultura, con l’obbiettivo di diffondere quanto di spettacolare la Sicilia possa offrire.

La Liscìa Catanese ha pensato dunque a delle opzioni di pubblicità non massiva e di valore per diffondere determinate realtà imprenditoriali in giro per il mondo, creando anche una sezione apposita per i partner commerciali (PATTNER).

Attraverso lo studio di una strategia digitale e tutte le analisi del caso, il team ti aiuterà a trovare la soluzione più adatta a te!

Se sei un’impresa con queste caratteristiche puoi chiedere informazioni:

 

Mandando un messaggio in posta privata Facebook cliccando qui

Inviando una mail a info@lalisciacatanese.it

 

Stay Happy – Stay Lisciu

 

La redazione.

Leave a Comment

Cos’è la Liscìa Catanese?

Chi è Catanese sa benissimo cos’è la Liscìa e sa benissimo che è soltanto una prerogativa del Catanese.La Liscìa non è umorismo o cabaret, La Liscìa è naturalezza e spontaneità. E’ quel carattere insito nel Catanese che trova maggior espressione nelle situazioni più varie e talvolta tristi. La Liscìa è l’oro dei catanesi, è magia ed è il modo più efficace per sdrammatizzare, per far sorridere chi motivi per sorridere non ne ha, per dire la propria in modo ironico e divertente.