Untitled design

 

Leggi anche: come pubblicizzare la tua attività con La Liscìa Catanese

 

In un’epoca fatta di biologico, attenzione massima sul cibo da parte dei consumatori grazie al superamento di tutte le asimmetrie informative in merito, arriva un’ennesima svolta sul mondo della corretta alimentazione e della nutrizione equilibrata.

Dopo un attento studio da parte dell’università di Boston, è stato dimostrato come dopo una bella mangiata, mangiarsi anche i peri re tavulini faccia bene al metabolismo e all’equilibrio psicofisico.

Secondo lo studio, i piedi dei tavolini hanno le stesse proprietà dello zenzero, ovvero antinfiammatorie e digestive che li rendono utili per stomaco e cuore.

 

In aggiornamento

 

Andrea Carollo

 

Leave a Comment

Cos’è la Liscìa Catanese?

Chi è Catanese sa benissimo cos’è la Liscìa e sa benissimo che è soltanto una prerogativa del Catanese.La Liscìa non è umorismo o cabaret, La Liscìa è naturalezza e spontaneità. E’ quel carattere insito nel Catanese che trova maggior espressione nelle situazioni più varie e talvolta tristi. La Liscìa è l’oro dei catanesi, è magia ed è il modo più efficace per sdrammatizzare, per far sorridere chi motivi per sorridere non ne ha, per dire la propria in modo ironico e divertente.