COVER-ARANZULLA-1024×535

Dopo aver appreso la notizia data dagli amici di Live Unict dell’assegnazione della Candelora d’Oro 2019 a Salvatore Aranzulla, scoppiano le prime polemiche.

Sul web impazzano proteste sul merito. C’è chi dice che il premio doveva essere assegnato a chi si occupa della sicurezza dei cittadini durante una delle feste più famose del mondo o chi addirittura non conosce il mito di Salvatore Aranzulla.

Dopo un paio d’ore arriva subito la smentita del sindaco che tranquillizza tutti affermando ” Non so cosa sia successo, il premio doveva andare ad un altro. Scusate, m’ava passu Saro

 

 

Grazie sempre al mito di Giuseppe Castiglia, che ci ha regalato tanto tempo fa una perla che rimarrà celebre nell’eternità.

 

In aggiornamento

 

 

Leave a Comment

Cos’è la Liscìa Catanese?

Chi è Catanese sa benissimo cos’è la Liscìa e sa benissimo che è soltanto una prerogativa del Catanese.La Liscìa non è umorismo o cabaret, La Liscìa è naturalezza e spontaneità. E’ quel carattere insito nel Catanese che trova maggior espressione nelle situazioni più varie e talvolta tristi. La Liscìa è l’oro dei catanesi, è magia ed è il modo più efficace per sdrammatizzare, per far sorridere chi motivi per sorridere non ne ha, per dire la propria in modo ironico e divertente.