macellerialongocopertina

Come ogni anno è arrivato quel giorno: San Valentino, il protettore degli innamorati.

Quel giorno è arrivato e i social promettono grandissime sorprese. Tra biglietti d’amore, dediche, canzoni, serenate, cene a lume di candela, fiori, regali, proposte di matrimonio e chi più ne ha più ne metta, c’è però un genio. Si, avete letto bene, c’è un genio e sapete da dove proviene questo genio? Da Catania ovviamente.
Sto parlando della Macelleria Longo di Gravina, che per il giorno di San Valentino ha ben pensato di rompere tutti gli schemi legati al giorno dell’amore presentando quello che si preannuncia essere il regalo dell’anno: la polpetta di cavallo a forma di cuore.

Insomma basta con i soliti cioccolattini e peluche a forma di cuore di chiddi fucsia anni 90 ca non si ponu taliari.

Per questo San Valentino, se vuoi veramente colpire il tuo partner regala una polpetta di cavallo.

Cosa c’è di meglio?

La polpetta di cavallo sapi bella e fa innamorare.Disponibile fino a domenica.

 

Scopri il meraviglioso mondo della Macelleria Longo Carni
  

 

 

Leave a Comment

Cos’è la Liscìa Catanese?

Chi è Catanese sa benissimo cos’è la Liscìa e sa benissimo che è soltanto una prerogativa del Catanese.La Liscìa non è umorismo o cabaret, La Liscìa è naturalezza e spontaneità. E’ quel carattere insito nel Catanese che trova maggior espressione nelle situazioni più varie e talvolta tristi. La Liscìa è l’oro dei catanesi, è magia ed è il modo più efficace per sdrammatizzare, per far sorridere chi motivi per sorridere non ne ha, per dire la propria in modo ironico e divertente.