3178-20181115084901497-730×421

Ciò che è accaduto oggi al Viale Mario Rapisardi ha dell’incredibile, tanto da catturare l’attenzione del Presidente Mattarella.

Un catanese di 40 anni, S.F, si trovava nei pressi della via più popolata della città di Catania che conta circa 20.000 abitanti, e ha subito trovato parcheggio alle ore 12:00 di un giorno trafficato più del solito.

Un gruppo di persone, attirato dal gesto inconsueto di S.F, ha documentato con lo smartphone l’impresa. Le immagini hanno fatto il giro del mondo, fino ad arrivare direttamente sulla scrivania di Sergio Mattarella.

In onore di questo gesto, il Presidente ha deciso di invitare S.F, per consegnargli di persona un premio.

Leggi anche: Il Viale Mario Rapisardi si avvia verso l’indipendenza. Entro il 2019 diventerà provincia.

In aggiornamento

 

 

Leave a Comment

Cos’è la Liscìa Catanese?

Chi è Catanese sa benissimo cos’è la Liscìa e sa benissimo che è soltanto una prerogativa del Catanese.La Liscìa non è umorismo o cabaret, La Liscìa è naturalezza e spontaneità. E’ quel carattere insito nel Catanese che trova maggior espressione nelle situazioni più varie e talvolta tristi. La Liscìa è l’oro dei catanesi, è magia ed è il modo più efficace per sdrammatizzare, per far sorridere chi motivi per sorridere non ne ha, per dire la propria in modo ironico e divertente.