Dario-Gentile

Qualche giorno fa, una notizia ha fatto il giro del web in pochissime ore.
Si trattava di una strana comparsa nel deserto dello Utah.
I biologi della Utah Division Wildlife hanno avvistato, durante un normale controllo, questo strano oggetto in un luogo al quanto strano e inadatto per una cosa di questo genere.
“Cos’è'”, “Cosa significa?” ” Su l’alieni ca s’addivettunu a farìni mpazziri?”
Queste le domande più frequenti.

Ma non finisce qui.
Infatti dopo la misteriosa scomparsa dell’oggetto da parte di sconosciuti, oggi ne è comparso un altro, sulla stessa falsa riga.
Il nostro inviato nello Utah Dario Gentile
La Sostare si è fatta avanti per rimpiazzare il monolite apparso prima e scomparso dopo nel deserto dello Utah. L’A.D. dichiara ai microfoni: ” Se atterrunu l’alieni, ana a fari u bigliettu comu a tutti pari ”. Subito proteste dalla NASA: ” Così non incentiviamo il turismo”.

Cosa succederà adesso?

In aggiornamento

_______

Regali di natale in stile Liscìa? clicca qui

Leave a Comment

Cos’è la Liscìa Catanese?

Chi è Catanese sa benissimo cos’è la Liscìa e sa benissimo che è soltanto una prerogativa del Catanese.La Liscìa non è umorismo o cabaret, La Liscìa è naturalezza e spontaneità. E’ quel carattere insito nel Catanese che trova maggior espressione nelle situazioni più varie e talvolta tristi. La Liscìa è l’oro dei catanesi, è magia ed è il modo più efficace per sdrammatizzare, per far sorridere chi motivi per sorridere non ne ha, per dire la propria in modo ironico e divertente.