F

Il monto automobilistico sempre più nella direzione del “Driver Awareness”, la consapevolezza dell’automobilista.

Tra scelte green e sicure, l’industria automobilistica stupisce ogni giorno che passa con nuove auto complete di tutti i comfort.

Ultima ma non meno importante la novità riguardante le spie che segnalano al guidatore lo stato dell’auto in qualsiasi momento.

E’ il turno del nuovo segnale, volto a comunicare l’imminente necessità di fare rifornimento ma che al tempo stesso tranquillizza il guidatore su quanti km restano disponibili.

La celebre E verrà infatti sostituita da una sigla più lunga ma che fornisce al tempo stesso maggiore sicurezza e tranquillità.
PFCT (po fari Catania e Taommina), indicherà una riserva di 47,8 km.

In aggiornamento

Leave a Comment

Cos’è la Liscìa Catanese?

Chi è Catanese sa benissimo cos’è la Liscìa e sa benissimo che è soltanto una prerogativa del Catanese.La Liscìa non è umorismo o cabaret, La Liscìa è naturalezza e spontaneità. E’ quel carattere insito nel Catanese che trova maggior espressione nelle situazioni più varie e talvolta tristi. La Liscìa è l’oro dei catanesi, è magia ed è il modo più efficace per sdrammatizzare, per far sorridere chi motivi per sorridere non ne ha, per dire la propria in modo ironico e divertente.