CCHI

Dopo il grandissimo successo dell’ormai celebre show Amazon, “LOL, chi ride è fuori”, pare siano già in atto i preparativi per le stagioni successive.

È chiaro che Amazon voglia continuare la striscia positiva dello show, allungando le stagioni (fino a 11 in alcuni paesi).

Ma la notizia delle ultime ore parla già di una nuova mini edizione dello show del momento. Un’edizione, che prende spunto da un vero e proprio mood catanese, che promette essere ancora più esilarante.

Immagine di fantasia


Le prime indiscrezioni parlano di un lancio già quest’estate.
La location designata è una villa di Vaccarizzo dove 10 concorrenti di diversi quartieri si sfideranno a colpi di liscìa.

In aggiornamento

Leave a Comment

Cos’è la Liscìa Catanese?

Chi è Catanese sa benissimo cos’è la Liscìa e sa benissimo che è soltanto una prerogativa del Catanese.La Liscìa non è umorismo o cabaret, La Liscìa è naturalezza e spontaneità. E’ quel carattere insito nel Catanese che trova maggior espressione nelle situazioni più varie e talvolta tristi. La Liscìa è l’oro dei catanesi, è magia ed è il modo più efficace per sdrammatizzare, per far sorridere chi motivi per sorridere non ne ha, per dire la propria in modo ironico e divertente.