@lalisciacatanese8

Un giorno mentre fissavo l’orizzonte, come quelle ca si fanu fari i fotografii ca pari ccu iddi su spontanei, ho avuto un’illuminazione.
Mi sono reso conto che esistono tantissimi nomi catanesi composti da quattro lettere.

Fantastico no?
Una scoperta a primo impatto ovvia, ma prendendo carta e penna il mio pensiero diventava reale.
Allora mi sono detto “perché non organizzare una competizione per stabilire il migliore?“.
Nasce così “Best Nomu Cuttu 2021“,una competizione che vedrà 8 nomi catanesi, tutti rigorosamente composti da 4 lettere e che si svolgerà all’interno delle Instagram Stories della Liscìa Catanese (profilo IG)

⭐ 8 leggende
⭐ 7 incontri
⭐ 7 Stadi d’eccezione
⭐ Interviste
⭐ Supporto dei tifosi lisci

Tutto questo è Best Nomu Cuttu 2021🏆

I partecipanti sono stati scelti dal pubblico di Instagram attraverso un box creato appositamente e che in 24 ore ha registrato più di 10.000 risposte e indicazioni sui nomi papabili. Quali sono i nomi che sono stati sorteggiati? Visita il post di presentazione!


🗓️

La competizione sarà all’ultimo sangue e sarà caratterizzata da 4 partite per decretare le semifinaliste e infine la finale di fuoco.

Resta aggiornato sul profilo Instagram della Liscìa Catanese per vivere il torneo più avvincente del secolo.

Vai al profilo -> @lalisciacatanese

Leave a Comment

Cos’è la Liscìa Catanese?

Chi è Catanese sa benissimo cos’è la Liscìa e sa benissimo che è soltanto una prerogativa del Catanese.La Liscìa non è umorismo o cabaret, La Liscìa è naturalezza e spontaneità. E’ quel carattere insito nel Catanese che trova maggior espressione nelle situazioni più varie e talvolta tristi. La Liscìa è l’oro dei catanesi, è magia ed è il modo più efficace per sdrammatizzare, per far sorridere chi motivi per sorridere non ne ha, per dire la propria in modo ironico e divertente.