FINALE-CIBALI-20211

Il dado è tratto!
Il Best Nomu Cuttu 2021 si appresta ad avere il suo vincitore per l’edizione del 2021.


Ma torniamo indietro, cos’è il Best Nomu Cuttu 2021?
Si tratta di una nuova competizione, firmata La Liscìa Catanese, trasmessa solo su Insgtagram Stories dell’account ufficiale.
Una competizione pazzesca che ha visto, in 7 match finora giocati, circa 100.000 persone attive e che a suon di risposte ai sondaggi hanno pian piano contribuito a scrivere pagine di questa bellissima storia.

Otto nomi in gara.
Otto nomi con quattro lettere decisi sempre dai lisci su Instagram:

1. Nino
2. Tino
3. Gino
4. Melo
5. Turi
6. Saro
7. Iano
8. Tano


Cominciata il 9 maggio con quattro quarti di finale e le successive due semifinali si appresta a concludersi con la finalissima di oggi alle ore 17:00 allo stadio Angelo Massimino di Catania.

I finalisti della competizione sono: Turi e Melo


Abbiamo raccontato le tifoserie, i pareri dei grandi del calcio, le proteste e le gioie fuori dallo stadio, gli striscioni dedicati.
È stata fino ad oggi una competizione bellissima con un fairplay unico nel suo genere che puoi rivivere consultando il contenuto in evidenza preparato ad hoc


Manca però una pagina importantissima da scrivere: la pagina del vincitore.
Chi vincerà tra Turi e Melo?
Vota dalle 17:00 di oggi 24 maggio 2021 sull’account ufficiale de @lalisciacatanese e scrivi la storia.

Segui la finale e rivivi il Best Nomu Cuttu Cup 2021 qui -> @lalisciacatanese

#nomucuttucup2021

Leave a Comment

Cos’è la Liscìa Catanese?

Chi è Catanese sa benissimo cos’è la Liscìa e sa benissimo che è soltanto una prerogativa del Catanese.La Liscìa non è umorismo o cabaret, La Liscìa è naturalezza e spontaneità. E’ quel carattere insito nel Catanese che trova maggior espressione nelle situazioni più varie e talvolta tristi. La Liscìa è l’oro dei catanesi, è magia ed è il modo più efficace per sdrammatizzare, per far sorridere chi motivi per sorridere non ne ha, per dire la propria in modo ironico e divertente.