La nonna di Lucarelli ha troppi invitati a pranzo: perde la serenità, si abbarua e il pranzo è da dimenticare
Dopo la sconfitta di ieri del Catania Calcio allo Stadio Angelo Massimino contro un grande Trapani, sull’occhio del ciclone sono finite le dichiarazioni non proprio piacevoli del mister degli etnei Cristiano Lucarelli.
La partita contro il Trapani avrebbe rappresentato per il Catania un grande passo avanti per ciò che concerne la promozione in serie B, ma la squadra non ha rispettato l’impegno come doveva.
Fanno scalpore, come detto sopra, le dichiarazioni a fine partita del mister Lucarelli, che attribuisce il calo di tono della squadra all’eccessivo pubblico sugli spalti, circa 19.000 per l’esattezza.
Affermare una cosa di questa è come dire che la nonna, cuoca per eccellenza, a causa dei troppi invitati a pranzo la domenica sbagghia a cucinari e fa mala cumpassa.
È come dire che un barman, a causa di tanta calca davanti a sé, sbagghia a fari cocktail o ‘mbinzinaru a causa di troppe macchine in attesa, non cia fa a mendiri a binzina.
Esempi se ne possono fare tanti, ma la morale della favola è che un professionista è tale se lo è sempre, in qualsiasi condizione, in qualsiasi circostanza.
A buon rendere