Per restituire un prodotto segui le istruzioni:

All’interno del pacco del tuo ordine troverai il modulo di reso, che dovrà essere compilato in ogni sua parte e inserito nel pacco al momento della restituzione.

Dovrai applicare esternamente alla scatola l’etichetta adesiva di reso che troverai all’interno del pacco ricevuto. Sarà necessario rimuovere eventuali altre etichette o codici a barre presenti all’esterno del pacco.

Assicurati di spedire l’articolo nella sua confezione originale (scatola) inclusi l’etichetta/cartellino originali. Dovrà essere inviato anche l’originale dello scontrino o fattura.

Si consiglia pertanto di conservarne una copia.

Ti consigliamo di utilizzare un servizio che prevede la rintracciabilità dei pacchi, ad esempio SDA.

Puoi quindi utilizzare il servizio di localizzazione online del corriere, per sapere quando avremo ricevuto il tuo pacco.

La Liscìa Catanese consiglia www.paccofacile.it

 

Spedire il pacco al seguente indirizzo:

LA LISCìA CATANESE di ANDREA CAROLLO

VIALE MARIO RAPISARDI, 357

95123 CATANIA (CT)

ITALIA

 

Le spese di spedizione sono a carico del cliente e sotto la sua responsabilità.

La Liscia Catanese, dopo aver ricevuto il prodotto ed aver verificato l’integrità del medesimo, rimborserà al cliente esclusivamente il prezzo del prodotto.

 

Se hai perso il modulo di reso necessario per la restituzione e il recesso, contatta il Customer Service all’indirizzo info@lalisciacatanese.it inserendo come oggetto RESO PRODOTTO e te ne faremo avere una nuova copia.